Blog

Ti offriamo qualcosa di davvero unico rispetto alla grande distribuzione organizzata. Produciamo con amore i nostri prodotti per garantire il massimo della qualità.

Mi chiamo Giovanni Caputo, ho 71 anni, lavoro la terra praticamente da sempre e lavorarla, sentire i suoi profumi è una cosa che riesce a stupirmi ogni giorno di più, nonostante possa sembrare qualcosa di ripetuto.

Perché la natura è come una donna bellissima, quando dimostriamo amore verso di lei, è sempre pronta a regalarci dei doni di inestimabile valore, come il grano stesso.

Ho deciso di iniziare questa avventura con il mulino di certo non per arricchirmi. È un mezzo di sostentamento per me e la mia famiglia, eppure la gioia più grande è regalare, grazie ai miei prodotti, il benessere alle persone. Assicurare un prodotto naturale, un prodotto dove posso metterci la firma, un prodotto che fa bene è una soddisfazione che decine di migliaia di euro non sarebbero in grado di darmi.

Mangiare bene, mangiare sano, fare del bene, stare bene.

Il mio mulino vi offre non solo prodotti naturali al 100%, ma anche fatti col cuore al 100%.

Vorrei approfittare di questo spazio virtuale per condividervi alcuni consigli per coltivare meglio il vostro orto, ma anche per rispolverare alcune ricette di una volta che sono cadute nel dimenticatoio, forse anche perché questi anni che stiamo vivendo sono tempi sempre più frenetici.

Frenetici nonostante questa pandemia che ha sconvolto tutto il mondo.

A volte dovremmo provare a fermarci per riuscire ad apprezzare nuovamente le cose belle, a stupirci come quando eravamo dei bambini e scoprivamo le prime cose del mondo.

 

Giovanni Caputo